Nuovo singolo in uscita: Keep the Faith
5/01/2018
Un incredibile singolo in uscita. Nuovo potente inedito del gruppo in questione: i Resh
Una sola parola per descriverlo: Potenza!
Parliamo del nostro nuovo brano inedito, intitolato "Keep the Faith". Potenza è proprio il termine giusto, che racchiude l'essenza di questa nuova traccia, ma non solo. "Potenza" è anche l'essenza dell'animo rock che ci contraddistingue.
Così, dopo qualche anno dall'ultima presenza scenica, ci rimettiamo in gioco registrando questo nuovo brano che già era stato suonato in qualche piccolo evento, con notevole successo.
"Finalmente dopo tanti anni si corona un sogno per noi, quello di poter incidere una traccia di qualità professionale e poterla condividere con chi ci segue da anni con tanto affetto, sicuri che possa essere di loro gradimento. Questo lavoro è anche e soprattutto per loro" ha commentato Manuel, il bassista della band.
La registrazione della traccia sarà disponibile verso metà Febbraio. Seguirà poi una sorpresa per tutti quelli che ci seguono!
Nel frattempo, altre novità e notizie vi aspettano...

15/01/2018
Emozioni in studio. Potenza e sentimento!
Esatto! Potenza e sentimento.
Queste sono due parole che ben descrivono l'evento di Sabato 13 Gennaio, quando Simone (il chitarrista, detto "Six"), Nicola (il batterista) e Manuel (il bassista) hanno iniziato a registrate il loro singolo tanto atteso: Keep the Faith!
Anche Davide Rossi, il grande fonico che ci ha seguito in questa avventura, si ritiene contento e soddisfatto del lavoro compiuto, sia per quanto riguarda il pezzo in sè che per le registrazioni dei singoli strumenti.
"E' stato veramente una grande emozione partecipare a questo progetto, sicuro che il risultato sarà perfetto e piacente!", dice Nicola il batterista.
Ma il lavoro non è ancora finito!
Mercoledì 17 Gennaio, Alberto Cometa in qualità di vocalist e frontman del gruppo, andrà a concludere la registrazione in studio eseguendo la parte del cantato della canzone.
Ma le sorprese non finisco qui ...
Rimanete collegati!
18/01/2018
L'opera è compiuta!
I lavori di registrazione e mastering sono stati completati ieri, Giovedì 17 Gennaio, con la piena approvazione di tutta la band. Soprattutto il vocalist e frontman Alberto Cometa, dopo aver registrato la linea del cantato della canzone, si ritiene più che soddisfatto del lavoro svolto, donando alla canzone la sua vera anima!
"Sono rimasto senza parole! Vedere una delle nostre canzoni che cresceva e prendeva forma è stato emozionante. Ancora più sbalorditivo è stato il risultato finale: oltre le nostre aspettative!" ha esclamato Simone dopo i pomeriggi di lavoro in studio.
Tutta la band si può dire soddisfatta, sicuri che il lavoro finale possa piacere a tutti gli amanti del genere rock.
Dopo avere svolto qualche pratica burocratica con SIAE, assieme ad altre decisioni, saremo pronti a farvi ascoltare questo fantastico inedito, potente e divertente: Keep the Faith!
Siete pronti...?!